Menu Chiudi

15 idee per una ghirlanda natalizia stile shabby per addobbare casa: ispiratevi

ghirlanda natalizia stile shabby

Sfruttate lo stile shabby chic per realizzare decorazioni natalizie che mettano in mostra la vostra creatività. Ecco alcune idee bellissime per realizzare ghirlande natalizie fai da te in questo stile con rametti, pigne, rami di pino, bacche e altro ancora… Lasciatevi stupire.

ADVERTISING 1

 

15 fantastiche idee per una ghirlanda natalizia in stile shabby chic

La ghirlanda è una delle tante cose che si usano per decorare il Natale. La ghirlanda è fatta di rami secchi, pigne, bacche, ramoscelli e altro. Rende la casa festosa e gioiosa. Sta bene in qualsiasi casa, e in una casa shabby si cercano idee diverse che si adattino allo stile di arredamento scelto. Qui il bianco vince su molti colori festivi come il rosso, l’argento e l’oro. Ci sono anche cuori, luci delicate e ornamenti dal sapore vintage e rustico che creano un’atmosfera bellissima e senza tempo.

Mettete i regali di Natale sotto la ghirlanda per renderla il simbolo perfetto della stagione delle feste che accoglie e abbraccia la famiglia e gli amici. Giocate con stili e colori diversi, realizzate una ghirlanda fai da te per la vostra casa shabby e date sfogo alla vostra fantasia. Con poche mosse, la ghirlanda può cambiare l’atmosfera di una stanza. L’idea di bellezza è semplice e potete realizzarla voi stessi.

ADVERTISING 2

Date un’occhiata a queste 15 idee per una ghirlanda natalizia shabby chic: innamoratevi.

 

ADVERTISING 3

La ghirlanda shabby-chic con ramoscelli

Realizzata con ramoscelli e aghi di pino, è una bellissima ghirlanda shabby. La decorazione è rifinita con palline bianche e argento, che le conferiscono un aspetto molto elegante.

ghirlanda natalizia stile shabby
© stock.adobe

 

Quando si realizza una ghirlanda, i ramoscelli sono parti davvero naturali e di grande effetto. Non possono mancare decorazioni eleganti come pigne, nastri e foglie verdi.

ghirlanda natalizia stile shabby
© stock.adobe

 

ADVERTISING 4

Quando si parla di stile shabby, il bianco vince sempre. Gli elementi colorati poi spiccano per rendere il tutto più bello. I pacchetti colorati appesi a questa ghirlanda bianca la fanno risaltare.

© stock.adobe

 

ADVERTISING 5

La ghirlanda che piacerà ai bambini è composta da rami bianchi su cui si erge un pupazzo di neve canterino. È felice e spensierato. Le lettere, le bacche rosse e gli aghi di pino formano una graziosa ghirlanda che avrà comunque un bel aspetto shabby.

© stock.adobe

 

La ghirlanda shabby era quanto di più elegante potesse esserci, con pigne, nastri di pizzo e un bellissimo cuore di metallo color ambra al centro.

© stock.adobe

 

Rami di pino

Procuratevi aghi di pino, pigne da dipingere d’argento e qualsiasi altra decorazione che vi sembri adatta per creare una ghirlanda shabby naturale e fantasiosa.

© stock.adobe

 

Questa ghirlanda a forma di cuore, realizzata con aghi di pino e illuminata da un filo di piccole luci calde, è unica e deliziosa! Una grande idea che deve essere copiata.

© stock.adobe

 

La ghirlanda di abete finto che spicca sul muro di mattoni bianchi è così bella. Un po’ di neve la fa sembrare uscita da una storia di Natale.

© stock.adobe

 

La classica ghirlanda natalizia shabby chic si veste qui di aghi di pino, palline bianche e foglie dorate. È un trionfo di bellezza e semplicità che potete anche regalare a qualcuno a cui tenete.

© stock.adobe

 

Un bel fuori porta natalizio: la ghirlanda innevata con le sue decorazioni rosse che sembrano frutti succosi e le pigne che decorano sempre con grazia, il tutto per accogliere gli amici con la magia più sentita.

© stock.adobe

 

Ghirlanda natalizia Shabby con le pigne

Una ghirlanda natalizia in stile shabby può essere realizzata anche riciclando gli oggetti in modo intelligente. Eccone una realizzata con pigne e tappi di vino che avete già in casa. Questa idea ecologica piacerà a tutti.

© stock.adobe

 

Le pigne, bacche e un uccellino rosso sono tutto ciò che serve per realizzare una ghirlanda che sembra una piccola opera d’arte e che può essere utilizzata per addobbare la casa.

© stock.adobe

 

Che bella ghirlanda! Ci sono pigne, aghi di pino e molta neve, come se fosse stata all’aperto. Il Natale porta con sé molta magia.

© stock.adobe

 

Una ghirlanda shabby chic con pigne, fiori bianchi e bacche è la bellezza del Natale. Le pigne sono un elemento naturale che può essere utilizzato in molti modi diversi, il che le rende un’ottima scelta per una decorazione natalizia unica.

© stock.adobe

 

Una delizia per gli occhi e per l’anima. I fiocchi di iuta e le pigne sulla ghirlanda la rendono perfetta sia all’esterno che all’interno della casa.

© stock.adobe

 

Guarda anche > 6 ispirazioni per un Natale tutto Shabby: lasciatevi incantare

ADVERTISING 12