Menu Chiudi

Ghirlanda di Natale fai da te con tappi di sughero: 9 stupende idee di riciclo

Ghirlanda di Natale fai da te con tappi di sughero.
CONDIVIDI SU:


Siete ancora alla ricerca di nuove idee su come decorare il Natale in modo unico e originale? Questo post vi fornirà molte idee per creare una bella ghirlanda natalizia con tappi di sughero riciclati! Lasciatevi ispirare da queste belle idee…


Il Natale porta con sé una pletora di bellezza e incanto! Decorare la casa è il passatempo del momento, quindi perché non provare un fai-da-te unico? Una delle decorazioni più popolari è senza dubbio la ghirlanda di Natale, che può essere realizzata anche con tappi di sughero riciclati. Tante idee, tutte molto eleganti e accattivanti, che lasceranno a bocca aperta voi e tutti coloro che verranno a trovarvi. Alla ghirlanda di sughero si possono aggiungere altre decorazioni accattivanti come fiori, bacche, nastri di juta e qualsiasi altra cosa che contribuisca a darle un aspetto particolare. Il Natale può essere vissuto attraverso il riciclo creativo, tenendo contemporaneamente d’occhio il portafoglio.

La ghirlanda natalizia di sughero è bella e semplice da realizzare. Si può decorare sia l’interno che l’esterno della casa. La ghirlanda ravviva le pareti e le porte, ed è anche un’ottima idea regalo per chi preferisce decorare la casa con ispirazione e un pizzico di ingegno.

Scoprite le nostre 9 idee per realizzare ghirlande natalizie con i tappi di sughero: ve ne innamorerete!



 

Ghirlanda di Natale fai da te con tappi di sughero: 9 stupende idee di riciclo

Tappi di sughero, bacche, foglie verdi e palline rosse e dorate, quelle utilizziamo per decorare l’albero di Natale. La ghirlanda natalizia aggiunge un tocco di stile e armonia all’esterno e all’interno della casa!


Ghirlanda di Natale fai da te con tappi di sughero
© etsy

 

Tappi di sughero con fiori di seta di color lavanda: Una ghirlanda natalizia all’insegna della semplicità, che adorna la casa con equilibrio e delicatezza.

© etsy

 

Un regalo meraviglioso per gli appassionati di vino! La ghirlanda di nastri viola e il grappolo di vino in cima lo rendono un oggetto molto attraente.



© etsy

 

Questa ghirlanda presenta grappoli d’uva rossa, nastro di iuta e una moltitudine di tappi di sughero, che si combinano per creare un ambiente rustico ma raffinato che abbellirà con gusto qualsiasi stanza.


© etsy

 

La ghirlanda di sughero aggiunge un elemento di sostenibilità eco-compatibile e un pizzico di natura all’arredamento della casa, due elementi sempre graditi. Questo esemplare presenta una notevole raffinatezza nell’ornamento grazie all’aggiunta di un nastro blu.


© etsy

 

Tappi e nastro a righe rosse e verdi. La tradizionale allegria natalizia è intramontabile.


© etsy

 

Questa ghirlanda di sughero, incentrata sul colore viola, è un’opera d’arte unica nel suo genere. Il tocco finale di classe, questo nastro di iuta ornato di fiori viola, è molto apprezzato.

© etsy

 

La ghirlanda di tappi dipinta di rosso e bianco, sormontata da un fiocco rosso e da un abete verde in miniatura, evoca immediatamente lo spirito luminoso e gioviale delle feste.



© etsy

 

Quando si parla di decorazioni natalizie, la ghirlanda fatta di tappi di sughero, aghi di pino e bacche rosse è meravigliosa appesa alle pareti o alla porta di casa. Seguite questo esempio e realizzatela con le vostre mani!

© etsy

 

Guarda anche > 15 idee per una ghirlanda natalizia stile shabby per addobbare casa: ispiratevi


Segui Design in Casa su

TI POTREBBE PIACERE