Menu Chiudi

Tante idee per adornare la vostra casa con le candele e le lanterne IKEA

candele e le lanterne IKEA
CONDIVIDI SU:


Volete creare una bella atmosfera nella vostra casa? Allora potete farlo con le candele e le lanterne IKEA che rendono la casa più accogliente e profumata.


 

Come abbellire la vostra casa con le candele e le lanterne IKEA

Con le candele e le lanterne IKEA potrete adornare la vostra casa e non ha importanza qual è lo stile perché potete trovare una vasta gamma che si adatta a tutte. E potete anche creare la giusta atmosfera, che sia per un momento romantico o per una serata tra amici.

Il fascino delle candele è intramontabile, poi alcune sono anche profumate e quindi donano alla stanza anche una piacevole fragranza nell’aria. In questo articolo vediamo insieme le candele e le lanterne IKEA.



 

Set 5 candele IKEA senza profumo

Volete una casa che abbia un’atmosfera più accogliente? Questo set di candele fa al caso vostro perché si adattano a tutte le situazioni, che sia per una cena romantico o per le giornate buie.

candele IKEA

 

Candele galleggianti IKEA

Se vogliamo parlare di atmosfera a lume di candela allora queste candele galleggianti sono perfetta per creare relax e romanticismo. Prendete un bel contenitore dove mettere l’acqua e adagiatele al suo interno, poi al momento giusto le accenderete e l’effetto è assicurato.



 

Candele IKEA a uovo

Cercate candele dalle forme particolari? Allora potete optare per questa candela a forma di uovo grigio che accesa fa una gran bella figura.

 


Candele profumata IKEA con vetro

La candela VANSKLIG con vetro profuma di lime, basilico e mandarino. Mantiene lo stesso colore per tutta la sua durata, ovvero ventiquattro ore. La cosa bella di questa candela è che una volta che si è consumata potete usare il portacandela come contenitore per piccoli oggetti.


 

Candeline profumate IKEA

Di queste simpatiche candeline profumate ve ne sono di tanti colori e profumazioni. In foto sono adagiate in piccoli portacandela di vetro quelle rosse profumate ai biscotti allo zenzero, perfette per il periodo natalizio e non solo.

 


Candele IKEA con vetro

Se invece pensiamo a candele dal profumo estivo la CITRONSKIVA con fragranza di agrumi e note di legno, che fa pensare a una limonata. Il barattolo è particolare e carino per essere esposto sulle superfici.


 

Candela IKEA profumata a forma di mela

Guardate che simpatica ed elegante candela in barattolo di metallo a forma di mela che profuma di mele invernali con vaniglia e cannella. Quando sarà finita potrete utilizzare il contenitore con coperchio per metterci dentro piccoli oggetti.

 

 

Candele led IKEA

Potete avere l’effetto di una candela vera, ma utilizzando quelle a LED che sono più sicure soprattutto in presenza di bambini. Si possono utilizzare ovunque senza rischio d’incendio. Creano un’illuminazione decorativa accogliente e calda da utilizzare sia in casa che all’aperto.


 

Lanterna IKEA per candeline

Per rendere l’atmosfera ancora più intima e romantica di sicuro potete affidarvi a queste lanterne porta candeline. Molto belle e adatte in varie situazioni.

 

Lanterna IKEA con disegni traforati

Invece, questa lanterna sprigiona delle ombre decorative quando accendete il cero al suo interno. Una lanterna ispirata al Marocco adatta a tanti stili di arredo differenti.

 

Lanterne IKEA per candeline

Per ultima, ma non per bellezza, la lanterna per candeline da interno ed esterno. Sono delicate e romantiche, disponibili in diversi colori, le potete anche appendere come in foto.

 

Abbiamo visto insieme tante idee per adornare la vostra casa con le candele e le lanterne IKEA. Lasciatevi ispirare da queste immagini e vedrete che saprete di sicuro fare la scelta giusta.

 

foto: © Ikea

 

Guarda anche: Cassettiera Ikea, quale scegliere per rendere la camera super funzionale